Non c’è nulla di più romantico che fare il proprio Viaggio di Nozze in Crociera.

Una fuga d’amore solcando i mari alla volta di isole e porti dal grande fascino e dai mille colori.

Il Viaggio di Nozze in Crociera

Il Viaggio di Nozze in Crociera è sicuramente una scelta davvero romantica per chi vuole vedere mete diverse coccolato dal comfort e relax delle moderne navi da crociera.

Senza stress ci si imbarca su una piccola “città galleggiante” una nave capace di offrire intrattenimento, divertimento, relax e i migliori ristoranti.

Il viaggio di nozze in crociera è capace di coniugare avventura e relax, ecco perché in molti lo scelgono.

Il viaggio più bello è sicuramente anche quello senza spiacevoli sorprese. Per evitare inconveniente bisogna quindi programmare ogni dettaglio e affidarsi ai consigli degli esperti.

Se sei in cerca di consigli per il tuo viaggio di nozze, partecipa ai nostri esclusivi e gratuiti Wedding Party!

Clicca qui per iscriverti ai prossimi appuntamenti

Crociera nel Nord Europa per un Viaggio di Nozze da sogno.

Se hai scelto di fare il Viaggio di Nozze in Crociera le mete sono davvero tante, ma forse la più imperdibile è una Crociera nel Nord Europa.

Il fascino del Nord Europa è davvero incredibile, basti pensare ai Fiordi della Norvegia o allo spettacolo impressionante dell’aurora boreale.

Esplorare i mari del Nord renderà davvero emozionante il vostro viaggio di Nozze.

Crociera nel Nord Europa le tappe imperdibili

Tante sono le tappe che si possono fare con una Crociera nel Nord Europa, noi ve segnaliamo due itinerari che si distinguono per la loro bellezza.

Crociera alla scoperta dei Fiordi Norvegesi

Un viaggio davvero emozionante immerso nella natura. Ci si imbatte nei fiordi come:

  • Geirangerfjord e Naeroyfjord patrimoni dell’Unesco,
  • Aurlandsfjord,
  • Romsdalsfjord,
  • Sognefjord  il più lungo e profondo,
  • L’Hardangerfjord con il ghiacciaio più esteso della Novergia il Folgefonna,
  • Lysefjord.

Il percorso dei fiordi si alterna alla visita di Oslo, Bergen la perla dei fiordi o Alesund città-museo, ma anche Andalsne piccola cittadina con un grande porto, solo per citarne qualcuna, ma ce ne sono molte altre tutte da scoprire.

Una crociera nelle capitali dei mari del Nord

Se invece alla natura incontaminata si preferisce il fascino e la cultura delle città allora una crociera nelle capitali dei mari del Nord è la chiave ideale per entrare nei porti delle più spettacolari città storiche dell’Europa del Nord ed immergersi nella loro cultura.

Potrete quindi scoprire la bellezze di:

  • Stoccolma,
  • Copenaghen,
  • Tallinn, 
  • San Pietroburgo,
  • Helsinki,
  • Riga.

Un altro itinerario possibile è la crociera che fa scalo tra l’Olanda, la Francia e l’Inghilterra, magari toccando anche la Norvegia per una visita di Oslo. In questo modo potrete fermarvi per esempio a Rotterdam, Bruges, Le Havre, Southampton per la visita di città meno importanti delle altre capitali europee ma non per questo meno interessanti.

Qualsiasi sia la vostra Crociera, vi aspettiamo per conoscere i vostri gusti e prenderci cura del vostro viaggio unico e speciale. La nostra passione è la cura del dettaglio, fino al vostro ritorno a casa. Venite a trovarci nelle agenzie Argonauta Viaggi.