Un viaggio di nozze in Thailandia è il sogno di molte coppie.
Significa spiagge bianchissime e natura incontaminata,  straordinarie testimonianze archeologiche, antiche civiltà, cultura del sorriso e dell’ospitalità che rende il popolo thailandese unico al mondo.

Perché fare il Viaggio di Nozze in Thailandia

Una straordinaria e felicissima combinazione di fattori rende la Thailandia una delle mete esotiche più apprezzate dai viaggiatori di tutto il mondo.

Dal nord del Triangolo d’Oro, mistico e verde, al sud di abbagliante bellezza, tra spiagge bianche e acque verde smeraldo, la Thailandia si impone per il suo irresistibile fascino, regalando un’esperienza intensa, che lascia completamente stregati.

Per questo la Thailandia è una meta molto ambita tra le giovani coppie che sempre di più la scelgono come destinazione ideale per il proprio Viaggio di Nozze.

Se siete in cerca di idee e consigli per il tuo viaggio di nozze, partecipate ai nostri esclusivi e gratuiti Wedding Party!

Cliccate qui per iscrivervi ai prossimi appuntamenti

Viaggio di Nozze in Thailandia: ecco le tappe consigliate

La Thailandia è una terra ricca di fascino, natura e storia. Le cosa da fare e da vedere sono davvero tante. Ecco perché abbiamo selezionato per voi 5 tappe assolutamente da non perdere.

Visitare Bangkok

La “città degli angeli” è una metropoli dove l’incontro fra antico e moderno è evidente: le pagode d’oro si specchiano in torri di cristallo, le vetrine delle boutique internazionali si alternano con i mercati tradizionali, negli empori si trovano le pietre preziose ed i cibi esotici.

Bangkok in bicicletta

Un insolito modo per scoprire Bangkok che si rivelerà un’esperienza molto interessante. I paesaggi cambiano in continuazione tra case semplici, venditori di frutta, bambini che vanno a scuola, barche in legno sul fiume, palme dal fusto altissimo. Un’avventura facile che vi porterà a scoprire aspetti della città.

Un tuffo a Koh Kood

Koh Kood è famosa per le sue acque cristalline che ricordano quelle delle Maldive, per questa ragione è conosciuta con l’appellativo di “Maldive della Thailandia”. È la quarta isola più grande del paese; oltre a soggiorni mare indimenticabili, offre diverse attività all’interno dell’isola, alla scoperta di paesaggi inaspettati.

Il fascino tropicale di Phuket

Phuket, immersa nell’Oceano Indiano a 870 chilometri da Bangkok, è la destinazione balneare più famosa e amata in Thailandia: 70 spiagge, bianche o dorate, di sabbia corallina, baie profumate di ylang ylang, tramonti di grande suggestione. La gentilezza spontanea dei thailandesi e l’ospitalità innata completano il ritratto dell’isola.

Le isole di Phi Phi

Le isole di Phi Phi, nel mare delle Andamane, galleggiano su un mare di incredibile bellezza, chiaro, azzurro e pulito. Rocce, spiagge e resort tranquilli per mare e relax lontano dal clamore quotidiano.

Per organizzare un perfetto viaggio di nozze in Thailandia vi consigliamo di affidarvi ai migliori professionisti per un viaggio senza sorprese.
Le agenzie Argonauta Viaggi vi aspettano per mettere a vostra disposizione tutta la loro professionalità e l’amore per la cura di ogni singolo dettaglio.