Ammirare il tramonto in riva al mare dove i colori spaziano dal rosa al rosso fuoco e le mille sfumature regalano ai vostri occhi uno spettacolo unico, suggestivo e indimenticabile.

Tantissime spiagge e piccole baie di sabbia fine, barriere coralline, atmosfera caraibica nei villaggi con le case color pastello. Un passato coloniale con fortezze, antichi mulini, porticcioli e immense piantagioni di banani e mango: questa è Antigua, nel cuore delle Antille.

Amore formato boutique

Per gli amanti della natura e di un ritmo deliziosamente lento, proponiamo un soggiorno semplice ed essenziale ma totalmente autentico. Il Keyonna Beach Resort è un intimo boutique hotel dall’atmosfera familiare, un luogo perfetto per godere di privacy e relax. Fatevi coccolare dal servizio impeccabile, scegliendo la sistemazione che preferite tra i cottage e le beach house, tutte a pochi metri dal mare.

Keyonna Beach Resort

Il Keyonna Beach Resort è ubicato a Johnson’s Point, sulla costa sud-ovest di Antigua, direttamente sulla lunga spiaggia di Tucker’s Beach.

Il concetto è più quello tipico della piccola “guest house” che non dell’hotel tradizionale, con un ambiente dal tono informale e familiare. Le camere nell’edificio principale (Beach House) sono arredate in stile caraibico con mobili in legno naturale e dotate di aria condizionata, letto king size, balcone o veranda. Sono inoltre disponibili alcuni cottage, più ampi, con piccola area soggiorno e veranda, ventilatore a soffitto, aria condizionata e romantico letto con zanzariera.

Il ristorante, dal tono casual, si trova all’aperto su di una gradevole terrazza in legno. Ottima la qualità della cucina, con la contaminazione fra sapori caraibici e mediterranei e una particolare attenzione al gusto italiano. La formula tutto incluso comprende tutti i pasti e le bevande al bicchiere.

 

Programma organizzato e proposto da Viaggidea. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte Viaggidea dedicate agli sposi! In omaggio, per soggiorni di almeno 7 notti consecutive, un’escursione di mezza giornata alla scoperta di un acquario naturale.