Un emozionante viaggio che tocca gli aspetti più suggestivi dell’Australia: città iconiche, la magia del centro rosso e della fauna selvatica e, per finire in bellezza, un tuffo ai margini della grande barriera corallina.

I grandi classici: koala, canguri ed Ayers Rock

L’avventura inizia da Adelaide e Kangaroo Island, un paradiso per gli amanti della natura da scoprire in 4×4. Qui si incontrano koala, canguri, echidna, leoni marini e pinguini nel loro habitat naturale.

Si prosegue per Melbourne, famosa per lo stile ed eleganza; immergiti nella cultura del caffè prima di dirigerti ad ovest verso una delle strade panoramiche più spettacolari del mondo, la Great Ocean Road. Raggiungi in volo Ayers Rock: nel “Centro Rosso” ti accoglieranno orizzonti infiniti, la vastità del cielo che cambia colore al tramonto (evento da festeggiare con un brindisi), i giorni caldi e le notti fredde.

Apprezza i dipinti di arte rupestre attorno ad Uluru, ascolta le storie della tribù Anangu, passeggia tra le imponenti cupole di Kata Tjuta e concludi la giornata con una cena sotto le stelle.

Magica Sydney

Lascia la polvere rossa e raggiungi l’iconica città di Sydney. Clima soleggiato in qualsiasi stagione, ambientazione da cartolina, attrazioni emozionanti e una bellissima baia che diventa il fulcro di qualsiasi visita.

Rimani estasiato dall’Opera House e dal Sydney Harbour Bridge, scopri le famose spiagge come Bondi Beach e goditi una crociera con pranzo nella baia. A meno di 2 ore dalla città ti aspettano i panorami mozzafiato e i villaggi pittoreschi delle Blue Mountains, coperte di foreste di eucalipti.

Il Great Barrier Reef

Infine, raggiungi in volo la città tropicale di Cairns: il must da non perdere è un tour a Cape Tribulation, dove la foresta pluviale incontra l’oceano. Per goderti l’esperienza indimenticabile della barriera corallina, scegli una delle tante spiagge o fai una crociera in catamarano.

In tutti i tour di Naar in Australia, è possibile includere guide e audioguide in italiano.

 

Programma organizzato e proposto da Naar. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte di Naar dedicate agli sposi! Ulteriori sconti e plus per gli sposi possono essere infatti riconosciuti su alcuni vettori, strutture alberghiere e servizi, nel rispetto delle condizioni vigenti al momento della prenotazione.