Non bisogna aver paura di volare per affrontare questo viaggio che attraversa il Pianeta! Una combinazione perfetta fra le città costiere dell’Australia e le lagune turchesi della Polinesia.

City Life

Sydney e Melbourne si somigliano, perché figlie della stessa grande isola. Entrambe sono moderne e poliedriche, talvolta stravaganti, con accostamenti architettonici di stili e di storie. Ma anche si distinguono. La prima, più antica, ha radici aborigene; la seconda, città letteraria UNESCO dal volto intellettuale, coltiva e protegge una infinita varietà di culture.

Sognando la Polinesia

Dai riflessi di luci dei loro skyline, voliamo alle corone di corallo della Polinesia. Il Conrad Bora Bora Nui è un dolce sogno dal sapore fruttato e dal profumo indulgente, incorniciato da lagune e palmeti.

Situato sull’isola privata di Motu To’opua, questo lussuoso resort offre diverse sistemazioni completamente rinnovate: dalle spaziose Suite vista laguna, alle ville overwater fino alla Villa Presidenziale di 300 mq con piscina infinity privata. Servizi di prim’ordine, fra i quali la Hina Spa, ritiro lussuoso e panoramico, nascosto fra il verde della collina. Il nome di riferisce alla Dea Hina, che secondo le leggende locali è ambasciatrice di pace, bellezza e gioia di vivere.

 

Programma organizzato e proposto da Alidays. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte di Alidays dedicate agli sposi durante il soggiorno presso il Conrad Bora Bora Nui: cocktail di benvenuto al tramonto, una bottiglia di champagne, decorazioni floreali in camera.