L’Indonesia è una sorprendente costellazione di culture e tradizioni. La natura l’ha voluta bellissima, con mari, isole e fondali straordinari; l’uomo l’ha resa ancora più affascinante con incantevoli templi.

Giava

Questo viaggio di due settimane (15 giorni / 13 notti) è una combinazione di tre isole indonesiane. Il viaggio inizia nell’Indonesia meno frequentata e più suggestiva, alla scoperta delle meraviglie dell’Isola di Giava. Cinque giorni in tour per visitare Surabaya, Mt. Bromo, Yogyakarta e Borobudur.

Bali

Si prosegue con Bali, l’isola degli dèi, unica terra induista in un Paese musulmano. Ricca di cultura, spiritualità e divertimento, l’isola ci accoglie per altri 5 giorni. Escursione “Eat, Pray, Love” dell’intera giornata inclusa.

… e le Isole Gili

Infine qualche giorno di relax sulle spiagge delle isole Gili, piccolo incanto tropicale dall’atmosfera fantastica, mare cristallino e fondali indimenticabili dove incontrare le tartarughe marine giganti. La sistemazione prevede tre pernottamenti a Gili Meno o Gili Trawangan. Servizio di assistenza in italiano gestito direttamente dagli uffici Mappamondo di Bali e Lombok.

 

Programma organizzato e proposto da Viaggi del Mappamondo. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte di Viaggi del Mappamondo dedicate agli sposi! Sconto fino a € 150 sul viaggio di nozze; durante il soggiorno a Bali, sistemazione garantita in suite senza supplemento.