L’incredibile vastità della natura incontaminata del Canada, dove boschi, cascate, laghi e parchi si alternano a metropoli ultramoderne. Poi un meritato relax sulle spiagge paradisiache dei Caraibi!

Dal Canada ai Caraibi

Otto giorni nell’Est canadese per scoprire l’eleganza di Montreal, l’antico fascino europeo di Québec City, il rigore di Ottawa, la sfida multiculturale di Toronto e la maestosità delle Cascate del Niagara. Lasciando alle spalle le città e i paesaggi tipici del Canada, si raggiunge un contesto naturale dai profumi e dai colori differenti: un’isola caraibica. Notti romantiche sotto cieli stellati, giornate da trascorrere su spiagge bianche lambite da calde acque cristalline, sorseggiando drink e ballando a ritmo di música caribeña!

Giamaica, arriviamo!

Un’idea per non farsi mancare niente? Un bel soggiorno presso il Couples Swept Away di Negril. Affacciato sulla favolosa spiaggia di Seven Mile, questo resort è il giusto mix fra atmosfera raccolta e vivacità caraibica. Sistemazione in belle suite all’ombra delle palme, trattamento All inclusive, sport di mare e Spa con trattamenti di coppia.

 

Programma organizzato e proposto da Idee per viaggiare. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte di Idee per viaggiare dedicate agli sposi! Presso il Couples Swept Away di Negril (Giamaica), crociera in catamarano con cocktail al tramonto.