Esplora il Mediterraneo a bordo di due nuove navi: MSC Grandiosa e MSC Virtuosa. Avrai l’opportunità di visitare Italia, Spagna, Francia, Malta e alcune delle città costiere più belle del Mediterraneo.

Due navi con crociere da 7 notti navigheranno nelle acque del Mediterraneo e ti condurranno in destinazioni dal clima temperato, ricche di storia, cultura, shopping e tradizioni culinarie.

Zoe e il Cirque du Soleil

Due nuovi show di Cirque du Soleil at Sea vi attendono nella Carousel Lounge per offrirvi un’esperienza irripetibile sul mare. Ogni cabina è dotata di un nuovo assistente virtuale, Zoe. Zoe parla 7 lingue ed è a disposizione di chi desidera informazioni su tutti i servizi che le navi hanno da offrire.

Gastronomia e Spa

Troverai diverse alternative di ristorazione, con una scelta di almeno 12 diversi punti di ristoro dove è possibile scegliere cibo fresco e genuino in ogni momento della giornata. A bordo puoi inoltre trovare un’autentica Spa balinese: il grande centro benessere, con interni esotici in pietra naturale, legni pregiati e ricchi mosaici, propone un’ampia scelta di massaggi e trattamenti. L’MSC Aurea Spa è dotata di sale per massaggi e trattamenti, parrucchiere e salone di bellezza e, naturalmente, di un’area termale.

A bordo di MSC Grandiosa e MSC Virtuosa è inoltre possibile godere di un’ampia varietà di intrattenimento, scegliendo tra un teatro in stile Broadway, un casinò, un incredibile Sportplex, una pista da bowling full-size, un Sports Bar, un simulatore di F1 e un gioco virtuale arcade.

 

Programma organizzato e proposto da MSC Crociere. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte di MSC Crociere dedicate agli sposi! Per tutti i viaggi di nozze Yacht Club, sconto 10% previsto da catalogo e, a bordo, trattamento speciale con sorpresa.