I ciliegi in fiore, la cima innevata del Monte Fuji, i treni superveloci, le geishe, i kimoni e i ninja: il Giappone nasconde mille altre sorprese ed è un Paese perfetto per vivere un’avventura insieme.

Tradizione e modernità

Il nostro itinerario parte dalla megalopoli Tokyo, dove templi e pagode si contrappongono ai grattacieli ultramoderni. Prosegue con la magica atmosfera del villaggio storico di Takayama, fino alle tipiche casette di legno di Shirakawa-go, dove sembra di vivere in un altro secolo.

Si arriva poi a Kanazawa, città dal passato ricco di fascino e tradizioni, dove ammirare geishe, samurai e ninja in uno scenario che potrebbe apparire surreale.

Con la velocità del treno proiettile Shinkansen, si raggiunge l’antica capitale Kyoto famosa per i templi, per i giardini, i palazzi imperiali e i quartieri unici. Una passeggiata nella foresta di bamboo e una tradizionale cena kaiseki sono esperienze che costruiscono ricordi perfetti per il viaggio di nozze.

Baciati dal sole

Per una luna di miele che resti nella memoria e nel cuore, dopo un tour in Giappone si può volare in Thailandia. L’isola di Koh Samui è un paradiso terrestre con spiagge tropicali baciate da acque turchesi dove distendersi al sole, sorseggiare un drink e ammirare la natura in totale relax. Lo Sheraton Samui Resort e la sua spiaggia bianca nella baia di Chaweng sono il luogo perfetto per rilassarsi distesi al sole o regalarsi un massaggio thai o una cena a lume di candela.

 

Programma organizzato e proposto da Idee per viaggiare. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, l’offerta di Idee per viaggiare dedicata agli sposi! In Giappone, router gratuito per la connessione wireless. A Koh Samui, per soggiorni di almeno 7 notti, un massaggio di coppia.