L’Oriente dei sogni e dei miti, l’Oriente puro! Un viaggio dalle forti emozioni, in luoghi di guerre ed orrori passati e oggi di infinite gentilezza, libertà, sorriso e spiritualità. Questo viaggio è un itinerario completo di 16 giorni per scoprire la penisola Indocinese in tutto il suo fascino.

Laos

Si inizia con il Laos e la sua capitale (Luang Prabang) della religione e dello splendore. Lungo le sue strade, ogni mattina, i monaci sfilano a piedi scalzi per ricevere il riso appena cucinato dai fedeli: un autentico, emozionante spettacolo della fede.

Vietnam

Quindi il Vietnam, paese poetico e martoriato dalla storia, ora libero e unito nelle sue diversità. In Vietnam facciamo tappa ad Hanoi, Halong Bay, Hoi An, Hue e Ho Chi Minh.

Cambogia

Infine la Cambogia, dove si trova un sorriso che non si dimentica. E non soltanto perché lo si vede per 172 volte, sui volti che risplendono per i viali di Angkor; è il sorriso della quiete dell’animo e della pace interiore che si esprime nel complesso di templi costruiti durante la dinastia degli antichi Khmer. Nella capitale Phnom Penh l’antico splendore dell’Indocina francese traspare tra gli scorci più moderni della città.

 

Programma organizzato e proposto da Viaggi del Mappamondo. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, l’offerta di Viaggi del Mappamondo dedicate agli sposi: sconto ?no a € 150 sul viaggio di nozze prescelto, con possibilità di ulteriori programmi su misura.