Ecco i due colori dominanti di questo viaggio safari & mare in Kenya!

Polveroni di terra rossa che si alzano al passaggio degli elefanti nella savana; e l’incantevole contrasto tra spiagge bianche e un mare vivo, dalle sfumature verde-turchese.

Tour Safari Amboseli Special & Tsavo Ovest

Punta di diamante del safari è il parco nazionale Amboseli. Piccola perla del Kenya, ai piedi del Kilimangiaro, il parco garantisce emozioni uniche per la grande ricchezza di specie presenti e per gli scenari mozzafiato.

Il programma prevede la sistemazione in lodge e campi tendati di categoria 4 stelle: una notte nel parco Tsavo Ovest, due notti ad Amboseli e una notte a Taita Hills, con trattamento di pensione completa. Numerose le opportunità per scattare bellissime foto degli animali all’alba o nei safari pomeridiani, mentre, al tramonto, si avrà l’occasione di vedere la fauna notturna nel suo habitat.

A Watamu, il SeaClub 7 Islands Resort

Il sesto giorno è previsto il trasferimento sulla costa, al SeaClub 7 Islands Resort di Watamu, per trascorrere le ultime tre notti in totale relax. Piccolo e curato, costruito coniugando le tipicità di questa terra con i comfort più moderni, il resort si affaccia su un punto mare delimitato dalle tre famose Isole dell’Amore.

La baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l’Oceano Indiano. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere al fenomeno di alta e bassa marea.

La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova. Non a caso il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale. Troppo scomodo? No! Secondo noi è una scelta eccezionale!

 

Programma organizzato e proposto da Francorosso. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte Francorosso dedicate agli sposi! Al SeaClub 7 Islands Resort di Watamu: check-in dedicato; fiori e frutta in camera; un massaggio per la sposa; una cena a lume di candela al ristorante Papa Remo; un trolley Piquadro.