Lo spettacolo della natura

Scoprire un universo di natura incontaminata che veste una parte di mondo: le scenografie uniche della Nuova Zelanda e le Isole Fiji, avvolte di incanto.

Il volto selvaggio della natura: Nuova Zelanda

Le scenografie che dipingono i territori della Nuova Zelanda, da nord a sud, si mescolano al fascino di una cultura lontana, quella maori.

Siamo in una terra di fiordi, ghiacciai e vulcani dormienti, meraviglie del creato che lasciano sbalorditi per il loro aspetto singolare.

Viaggiamo dalla moderna Auckland, attraverso Rotorua e la teatralità dei suoi geyser, fino al Tongariro National Park, espressione di natura universale in Terra.

Il volto più dolce della natura: Isole Fiji

L’itinerario si estende all’Oceano Pacifico e si conclude su isole oniriche, Viti Levu e Vanua Levu, i più grandi paradisi delle Fiji.

L’arcipelago conta in tutto ben 322 isole disperse nel blu, dove regna una natura ancora vergine. Il luogo perfetto per trascorrere una vacanza da sogno.

 

Programma organizzato e proposto da Alidays. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte di Alidays dedicate agli sposi durante il soggiorno alle Fiji: cocktail di benvenuto e decorazioni floreali in camera.