Se cercate un itinerario lontano dalle rotte più battute, avete spirito di avventura e desiderio di scoperta, l’Oman è il posto per voi. Un territorio che non smetterà di stupirvi, grazie alle sue tradizioni e alla natura sorprendente.

Bravo Esplora Oman Misterioso

L’itinerario prende il via dalla capitale omanita Muscat, perennemente in bilico tra un passato leggendario e un futuro ultramoderno. A Bimah Sinkhole scoprirete un cratere naturale e nel villaggio di Sur le tipiche imbarcazioni chiamate “dhow”. Vi addentrerete nello spettacolare canyon di Wadi Bani Khalid, per poi solcare le dune del deserto di Wahiba a bordo di un 4×4, per cenare sotto le stelle e trascorrere la notte nel campo tendato di Sama Al Wasil.

Sulla strada per Nizwa, incontrerete l’antica Ibra e il forte di Jabrin. Ad Al Hamra e Misfah Al Abreen raggiungerete il cuore di un territorio aspro dai paesaggi struggenti. Attraverserete i monti Hajar fino al maestoso mare di Mussanah. Ammirerete il forte di Nakhal, riposando poi nell’oasi di Al Thowara.

Bravo Salalah Resort

L’avventura finisce al Bravo Salalah Resort dove vi aspettano una spiaggia e un mare unico. Nella regione del Dhofar, all’estremo sud del paese, si arriva seguendo la via dell’incenso, che qui trova il suo più rinomato luogo di produzione. L’Oceano Indiano e un paesaggio ancora vergine fanno da scenario alla struttura, adagiata su una lunghissima spiaggia sabbiosa costeggiata da palme tropicali.

L’accesso al mare è dolce e digradante, adatto anche ai nuotatori meno esperti. La barriera corallina e i principali punti di immersione e snorkeling sono invece raggiungibili solo in escursione. Il villaggio dispone di una grande piscina al centro del complesso e di una ulteriore piscina ad uso esclusivo degli ospiti Bravo. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo rifornito con una bottiglia d’acqua all’arrivo, balcone o terrazzo. La formula Tutto Incluso Soft propone la pensione completa a buffet nel ristorante riservato e bevande analcoliche incluse nell’arco di tutta la giornata. Ristoranti à la carte su prenotazione e a pagamento.

 

Programma organizzato e proposto da Bravo Club. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte Bravo dedicate agli sposi! Durante il soggiorno al Bravo Salalah resort, in omaggio una bottiglia di spumante in camera e una cena romantica presso il ristorante Silk Road.