Un viaggio di due settimane che tocca due paesi “must” a cavallo fra Nord e Sud America.

Il Perù, museo a cielo aperto con scenari di rara bellezza e più di 5.000 anni di storia. E il Messico, Paese non meno emozionante e ricco di storia, cultura e paesaggi mozzafiato. Un originale tour che abbina due mondi magici e distinti per storia, cultura e bellezze naturalistiche.

Alla scoperta del Perù

L’itinerario in Perù, che include le visite con guide locali parlanti spagnolo, inizia da Cuzco, uno dei siti più importanti del mondo, che consente di conoscere il passato precolombiano e coloniale del paese. Originale trasferimento in treno a Machu Picchu, la “Ciudad Perdida” degli Incas, capitale archeologica del Sud America a 2.350 metri di altitudine. Ancora in treno si raggiunge Ollantaytambo per visitare la Valle Sacra degli Incas e, a seguire, la grande salina di Maras.

In volo sul mondo-maya

Dopo il rientro a Lima con sosta per visitare la città, si prosegue in volo per lo Yucatan e la sua capitale del turismo balneare, Cancun.

Sistemazione sulla Costa Mujeres in resort All Inclusive. Giornate dedicate al relax, con la possibilità di effettuare numerose escursioni tra cui la visita al sito Maya di Chichen Itza.

Programma organizzato e proposto da Turisanda. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, l’offerta di Turisanda dedicata agli sposi che soggiornano in Messico presso il Resort a Costa Mujeres: cesto di frutta all’arrivo, credito di 400 dollari da spendere nel resort, sconto 15% sui trattamenti Spa.