Abbandonatevi ai vostri sensi.

Un luogo remoto, dove la bellezza della natura incontra il fascino della tranquillità ed il tempo è scandito dal ritmo delle onde che si allungano sulla spiaggia bianca di fronte alla vostra villa. Questa è Pemba.

Sorella di Zanzibar, ma non gemella

L’isola di Pemba si trova a mezzora di volo da Zanzibar oppure un’ora dalla capitale della Tanzania, Dar Es Salaam. Assieme a Mafia e ad Unduja (questo è in effetti il vero nome di Zanzibar…), appartiene all’arcipelago di Zanzibar ed è la più selvaggia, intatta e meno popolata. In comune con la “sorella maggiore” ha il profumo delle spezie, chiodi di garofano soprattutto, e delle piante esotiche che qui crescono in abbondanza.

I primi commercianti Arabi la soprannominarono “isola verde”, grazie alla sua conformazione collinare e alla folta vegetazione, La magnifica barriera corallina che circonda Pemba è l’ideale per praticare diving e snorkeling.

Constance Aiyana Pemba

Sulla punta settentrionale dell’isola di Pemba si trova il vostro rifugio, il Constance Aiyana Resort. Atmosfera rilassata, eleganza, ampie viste verso l’oceano a dare un senso di libertà.

Solo 30 ville, di cui 26 beach villa di 85 mq con patio esterno e stile minimalista. Nel ristorante principale, suddiviso in un’area coperta e una esterna, potrete assaggiare piatti della cucina locale ricchi dei sapori e delle spezie tipiche di questa terra, insieme a specialità internazionali e piatti di pesce. Oltre al bar, gli ospiti hanno a disposizione un’area shisha lounge e una cantina di vini.

Piscina infinity rivolta verso il mare, piccola sala fitness, connessione wifi gratuita, SPA con cabine per trattamenti di coppia sulle note aromatiche di Ylang Ylang, Frangipani e Lemongrass.

 

 

Programma organizzato e proposto da Viaggidea. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte Viaggidea dedicate agli sposi! Riduzione fino all’80% sul soggiorno della sposa, souvenir in camera, cena a lume di candela in spiaggia.