Parole d’ordine: curiosità, emozione, scoperta, esperienza.

Voyager significa tour di gruppo ispirati alla massima personalizzazione e “immersione”. La cura dei dettagli sorprenderà i viaggiatori più esigenti. Le guide (in lingua italiana) sono esse stesse perno della qualità e del grado di coinvolgimento, a garanzia di un tour davvero esclusivo.

Scoperta e spiritualità

Voyager Siam è il programma di Viaggidea dedicato alla Thailandia. Da Bangkok al Triangolo d’Oro, un viaggio emozionante alla ricerca dell’armonia, tra incantevoli paesaggi, templi e memorie di un magico passato.

Universi d’acqua

La visita di Bangkok include i “klong”, i tipici canali del fiume Chao Phraya; il tempio dell’Aurora, i templi di Wat Pho a bordo delle tradizionali barche “long tail”, il Palazzo Reale. Lasciata la capitale, ci si ferma al caratteristico mercato galleggiante di Damnersaduak, i cui banchi sono composti da piroghe colme di frutta e verdura; e al celebre mercato di Mae Klong, situato lungo i binari della ferrovia.

L’antico regno del Siam

Visitate le antiche capitali del Regno Siam di Ayutthaya e Sukhothai, si giunge a Chiang Mai, con i suoi maestosi templi e l’incontro con i monaci buddisti. Da Chiang Rai si parte in motolancia per raggiungere Moo Ban Kalian sul fiume Mae Kok, il villaggio delle “donne dal collo lungo”. Infine il Triangolo d’oro, la regione dove Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano sul fime Mekong.

 

Programma organizzato e proposto da Viaggidea. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte Viaggidea dedicate agli sposi! Upgrade in camera di tipologia superiore (previa disponibilità), frutta e decorazione floreale in camera.