Tour Stati Uniti e Hawaii

Viaggio su misura di 18 giorni per immergersi nell’atmosfera del Grande Ovest americano. Dalla città degli angeli, a Las Vegas, al suggestivo deserto californiano, per poi volare nelle isole più sognate del mondo.

Metropoli e parchi

Partenza da Los Angeles, simbolo del mito e della ricchezza americana, per proseguire alla scoperta di San Diego e Phoenix attraverso la valle del sole e le fantastiche opere della natura: Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon. Dai colori unici dei paesaggi incontaminati si passa alle luci di Las Vegas, al gioco, al divertimento.

Si continua con il parco dello Yosemite, Carmel, Monterrey, fino a San Francisco, da vivere in tutte le sue sfaccettature: Chinatown, North Beach, il quartiere italiano ricco di ristoranti, Fisherman’s Wharf.

Isole Hawaii… aloha!

Il viaggio termina con un indimenticabile soggiorno alle Hawaii sull’isola di Maui. Lasciati guidare dalla parola Aloha, un augurio che invita al relax, al silenzio e all’ascolto dello spirito di un popolo meraviglioso. A Maui, immancabile la visita al cratere del vulcano Heleakala. Un’esperienza a contatto con la cultura tradizionale hawaiana, immersi in un paesaggio vulcanico che ospita foreste di bambù e specie animali presenti solo qui. Ammirare il panorama all’alba o al tramonto è un’esperienza che lascerà il segno!

 

Programma organizzato e proposto da Turisanda. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, l’offerta di Turisanda dedicata agli sposi che visitano Las Vegas: in omaggio, bonus fiche del valore di 25 dollari!