Vacanza attiva a Zanzibar

Dopo aver gettato nel mare uno dei loro gioielli più belli, gli Dei hanno scelto un nome indimenticabile: Zanzibar. È naturale innamorarsi di un’isola di spiagge candide, lambite dal blu profondo dell’Oceano Indiano! E alle coppie più dinamiche, proponiamo una luna di miele all inclusive in un villaggio italiano dove non ci si annoia mai!

Veraclub Zanzibar Village

Ambiente esclusivo “Atmosphera Collection” per questa struttura affacciata sulla spiaggia di Kiwengwa, che ogni giorno regala l’incredibile spettacolo delle maree zanzibarine. Per le ore di total relax, fine sabbia bianca, ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti.

Gli eleganti bungalow, completamente ristrutturati nel 2018, ospitano le camere arredate in stile etnico e dotate di veranda, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, letto king size, aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.

All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet (acqua, vino, birra e soft drink inclusi), tea time con biscotti e crêpes, snack giornaliero e aperitivo serale al bar. Per i momenti più dinamici, animazione diurna e serale con staff italiano e zanzibarino ed attività sportive (windsurf, canoa, beach tennis, beach soccer, beach volley, acquagym, fitness).

 

Programma organizzato e proposto da Veratour. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte Veratour dedicate agli sposi! Riduzione di € 150 a coppia per prenotazioni di viaggi di nozze con quote dai cataloghi in vigore. Offerta non cumulabile con altre promozioni Veratour.