Quanti buoni motivi state cercando per un viaggio di nozze a Zanzibar?

Il primo sta nelle sue spiagge, fatte di morbida sabbia bianca. All’alba e al tramonto, le sfumature del cielo sono più vivide e brillanti di quelle di qualsiasi cartolina.

Il secondo è il patrimonio che l’isola offre. Nella foresta di Jozani è possibile avvistare il colobo rosso di Kirk, la scimmietta dall’aria stupita e spettinata, simbolo dell’arcipelago. A Stone Town, il centro patrimonio UNESCO in cui nacque Freddie Mercury, possiamo aggirarci fra le stradine adorne di porte in legno intagliate e balconi intarsiati, raggiungere il mercato Darajani e poi il lungomare.

Infine i profumi: chiodi di garofano e cannella, zenzero e cardamomo, pepe e vaniglia. Sono questi gli aromi delle spezie di Zanzibar, che riempiono strade e bazar di odori inebrianti.

Sea Diamond Dream of Zanzibar

L’ospitalità perfetta si trova al Sea Diamond Dream of Zanzibar di Francorosso, raffinato resort che richiama gli affascinanti palazzi arabo-africani. Arredi in tek, un esotico e colorato giardino tropicale, lunga spiaggia di sabbia bianca raggiungibile dalle camere con una gradinata. Ricca formula all inclusive; “Dream Spa” con trattamenti a base di prodotti naturali come l’olio di mongongo, lo zenzero, la cannella ed il caffè.

 

Programma organizzato e proposto da Francorosso. Per preventivi, quotazioni e personalizzazioni, contatta la tua Agenzia Robintur preferita.

E in aggiunta, le offerte Francorosso dedicate agli sposi! Fiori e cesto di frutta in camera; una cena à la carte (escluse bevande); un trolley Piquadro.